Fasano, Brindisi · Da Febbraio 2016
Sono una dura fuori e dolce dentro e amo poche cose ma fatte al meglio.
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3395 giorni fa
Ragazze è qualche giorno che non scrivo perché dopo un bellissimo matrimonio, i saluti e i regali post matrimonio, il rientro a lavoro, le feste (passate a letto con l otite) e questo fine anno imminente siamo ancora storditi... però un augurio e una...
3423 giorni fa
Ed ecco che oggi passo dal negozio di bomboniere per gli ultimi accordi e la signora stava impacchettando le nostre bomboniere... emozione a -6 ve le faccio vedere
Ho caricato una foto nel post di Enza
3444 giorni fa
Ecco ragazze chi come me ha scelto di indossare un tacco 12 x il grande giorno???Ecco queste sn le scarpe che ho scelto x il mio matrimonio.. foto scarpe
3552 giorni fa
Buongiorno sposini, molte di voi avranno letto il post in cui dicevo che avevo scoperto che Fm stava scegliendo il mio anello... ebbene da 2 gg era strano, più emozionato, che mi guardava perso e mi sorrideva senza motivo... e soprattutto non perdeva...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3580 giorni fa
Ragazze.. che tipo di camicia da notte metterete per la prima notte di nozze?? Io ancora non l'ho comprata.. ma voglio sicuramente qualcosa di semplice..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3590 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
3633 giorni fa
Ragazze vi scrivo perché oggi ho un amaro in bocca che non vi immaginate... stamattina sono riuscita a ritagliare una mattina libera a Fm tra il lavoro e le visite in ospedale a suo padre... lo porto nella atelier dove ho fatto il vestito io... lui...
3655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM