Trento, Trento · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte.. qualcuna di voi ha scelto come finitura la carta da parati vinile o in fibra di vetro di Inkiostrobianco? Perché noi la vorremmo mettere sulla parete della cucina ma volevamo chiedere a chi l'ha già messa come si trova.. Grazie mille 😘...
Ho partecipato al post di Ilaria
3350 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3350 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3350 giorni faBuongiorno a tutte! ! Sono alla ricerca disperata delle scatole per la bomboniera, in internet non le trovo, e qui nei negozi mi sparano cifre assurde. Le misure sono 17x11x 5. Qualcuna di voi ha qualche sito da consigliarmi ??grazie mille 😊
Ho ottenuto una medaglia!
3482 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
3526 giorni faHo creato un post
3619 giorni faCiao a tutte! Volevo chiederevi se qualcuna di voi conosce una sala in Trentino dove potr festeggiare il matrimonio..io e il mio ragazzo ancora non sappiamo esattamente la data ma sara sicuramente nel 2017 ..abbiamo pensato di fare un catering ma non...
Fotografi garanzie ANFM