Vai ai contenuti principali
Anto
Anto

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016

finalmente dopo quasi 5 anni ci sposeremooooooooo... sarà bellissimooo

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

3207giorni 13hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Anto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3588 giorni fa

aspetto una tua risposta x favoreeee.. potresti dirmi il nome della. altra chiesa? così le vedo tutte e 2

3588 giorni fa

hai pagato 350 solo x la chiesa? l.altare le sedie li dà la chiesa o hai dovuto affittarli da un.altra parte?

3588 giorni fa

Ti ringrazio moltissimo.. potresti dirmi il nome dell. altra chiesa x favore?

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3588 giorni fa

Ciao ascolta, io non mi sono trovata benissimo, ho pagato 350EUR che il prete ha voluto in anticipo e non si è neabxhe fatto trovare il giorno del matrimonio, fortuna che il parroco che ci ha sposati si portato dietro tutti i suoi averi o avrebbe dovuto sposarmi in jeans, per ultimo ho saputo che hanno montato l'altare 5 minuti prima che arrivassi con tutti gli invitati già lì, che dirti, se non fosse stato x il resto della cerimonia e per l'emozione che abbiamo trasmesso firse ancora parlerebbero di questi retroscena, se potessi tornare indietro sceglierei un altra chiesa, anche perché ne ho scoperta un altra molto più decorosa sempre all'aperto. Scusa se sono stata lunga, ma il matrimonio deve essere un sogno nei minimi particolari e se posso evitare alle altre spose dei danni, lo faccio volentieri. Comunque x qualsiasi cosa chiedi pure.

Gruppi generali

Ispirazione