Casteltermini, Agrigento · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Maria Rita mi sposerò il 07 aprile 2018. La proposta è arrivata il giorno del nostro 9° anniversario. Ci sposeremo in chiesa, sarà un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Maria Rita mi sposerò il 07 aprile 2018. La proposta è arrivata il giorno del nostro 9° anniversario. Ci sposeremo in chiesa, sarà un matrimonio classico e romanticissimo... e non vedo l'ora!!
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faCiao sposine!!!! Giovedì finalmente visiterò il primo atelier per fare alcune prove. Sfogliando il catalogo, mi sono innamorata di un abito della collezione Agnes Inspired. Volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi di questo marchio. Grazie ...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao sposine! Dopo mesi di indecisione e pensieri oggi con il mio fm abbiamo deciso di spostare il matrimonio di sei mesi, dal 21 settembre al 7 aprile 2018. Domani contattiamo la sala e tutto il resto. Purtroppo per vari motivi abbiamo dovuto...
Ho creato un post
3484 giorni faMancano esattamente 352 giorni, grazie a matrimonio.com che fa il conto alla rovescia ... Non vedo l'ora .. A voi quanti giorni mancano???
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte. Una domanda. Con il mio fm al 90% abbiamo deciso di fare il banchetto al parco degli aranci 2. Come acconto andranno bene 500EUR o no?? Anche perché sinceramente abbiamo questi a disposizione per ora... Grazie
Ho creato un post
3499 giorni faSalve a tutti. Con il mio futuro marito stiamo valutando di optare, per il ricevimenro, per una villa invece che del ristorante. Avevamo pensato a Villa Cardinale a Mussomeli o Villa Laura ad Agrigento. Qualcuno conosce il prezzo di affitto e...
Ho creato un post
3708 giorni faSposi agrigentini del 22 settembre piacere!! La mia di data non è ufficiale, ma diciamo che l'obiettivo sarebbe quello!! Auguri a voi :-)
Fotografi garanzie ANFM