'Brugnera', Pordenone Β· Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati π
29 Aprile 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe π Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietΓ ! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo π Rosa ClarΓ‘: π o β?...

776 giorni faTra i regali non puΓ² mancare quello per la tua dolce metΓ ! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** πΈ A - Angelo Mereu πΈ B - Shutterstock πΈ C - Alex Bonizzato Photography

776 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti!βπ Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo la tua dolce metΓ πΈ A - Accessori di Rosa ClarΓ‘ πΈ C - Gioielli di...

776 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! Γ il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo per i suoceri πΈ A - Alessandro Vargiu Studio πΈ B - Shutterstock πΈ C...

776 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo per le damigelle πΈ A - Gioielli di Pandora πΈ C...

776 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo per i genitori πΈ A - Unoaerre πΈ B - Shutterstock πΈ C -...

878 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo π La luna di miele: per te Γ¨ irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regaloπ di Fashion Studio *** Clicca qui per il...

878 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta π di Orsini *** Vai al post successivo π Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui π le migliori fedi nuziali ...

878 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta π di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo π Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...

878 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni Paolone - Atlas Wedding Stories *** Vai al post...

878 giorni faProntΙ a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? ππ Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te Γ¨ essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo Γ¨! Per ottenere il regalo Γ¨ IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...

878 giorni faUltimo post e ultimo set partecipazioni by Matrimonio.comπ Ti piace la nostra grafica Crest? Vota e commenta! *** Partecipazione matrimonio Set de 3 - Crest Libretto messa matrimonio - Watercolor Crest MenΓΉ matrimonio lungo - Watercolor Crest ***...

878 giorni faTra le grafiche del test vi proponiamo c'Γ¨ anche.. Love Song! ππ΅ Quante buste gli date? π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Crest: vota la grafica Cartello di benvenuto matrimonio "Love Song" Bigliettino "Love Song" tondo per bomboniere...

878 giorni faAltro set partecipazioni per te , tutto da votare! Questa volta ti proponiamo il nostro Blue Sprigs. Quante π dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Love Song: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Blue...

878 giorni faValuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...

878 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo Γ¨ molto floreale e romantica π Quante π dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...