Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposo Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faEcco alcune foto del matrimonio! È stata una bellissima giornata...anche se purtroppo è passata troppo in fretta!
Ho creato un post
3271 giorni faE dopo svariate ricerche e anche una paio di scarpe fatte apposta su misura e pagate 220 euro...ma accantonate perché non erano adatte all'abito...ho finalmente le scarpe giuste! Vi piacciono?
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte ragazzuole! La mia Mami è venuta a trovarmi e rimane con me per qualche giorno. È alla ricerca dell'abito per il mio matrimonio,e dove abita lei,a Salerno,non ha trovato nulla che le piacesse. Mi sapreste indicare su Bari e provincia...
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno fanciulle. Ieri io e Fm siamo stati al pranzo di degustazione presso la sala scelta per il matrimonio. Premetto che,quando andammo a prenotate, un annetto fa c'era un direttore di sala diverso. Ci hanno parlato tutti molto bene di questa...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi sa come posso mettermi in contatto con le amministratici del gruppo? Grazie
Ho creato un post
3370 giorni faOggi sono felice! Forse riuscirò finalmente a comprare un paio di scarpe come le ho sempre volute! Ho rivisto una foto del 2015 del matrimonio del fratello del mio fm, dove indossavo un paio di guess. Credevo che il tacco fosse al massimo di 10 cm...
Ho creato un post
3371 giorni faOggi è arrivato il nostro cake topper! Vi piace?
Ho creato un post
3376 giorni faCare sposine ma...c'è qualcuna che non ha una chioma che le arrivi almeno sulle spalle? Avete già idea sull"acconciatura? Io non porterò il velo ma la veletta e volevo solo farmi una piega ondulata...condividete con me i vostri pensieri
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte ragazze! La ricerca della scarpa è diventata sempre più insoddisfacente .Sono troppi difficile e troppo esigente! Ma ho visto delle scarpe interessanti di Marc Ellis...peccato che da internet non oso comprarle! Io sono di Bari,qualcuna...
Ho creato un post
3497 giorni faCiao a tutte. Sono a Roma di passaggio e vorrei andare a vedere qualche negozio di scarpe non necessariamente da sposa. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3506 giorni faSono disperata! Sto guardando decine di scarpe...ovunque! Ma non c'è nulla che mi faccia pensare: eccole, sono loro! Il mio abito è bianco e le scarpe da sposa bianche non sono poi così tante...e soprattutto...non così belle! Quelle colorate...non...
Fotografi garanzie ANFM