Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2522 giorni faCiao sposine a -15 giorni sono in guai seri.. il mio viso pieno di brufoli e brufoletti sotto pelle..... non mi è mai capitato!!!!!!!! Aiutatemi, ho bisogno dei vostri consigli ♥️♥️♥️ Vi ringrazio anticipatamente. Baciiiiii
Ho creato un post
2576 giorni faCiao sposine, a -69 dal nostro si ♥️ Non ho la mia idea per la realizzazione del nostro TABLEAU... Qualcuna può darmi qualche consiglio o mostrarmi qualche foto, il nostro matrimonio è improntato sull’eleganza. Qualche idea magari romantica? Grazie a...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze non so se sarò esagerata, ma io tremo solo al pensiero, di ciò che starò facendo l'anno prossimo, proprio in quest'istante... L'ultima sera a casa mia.. L'ultima notte nella mia camera, ci penso e il cuore mi batte a 1000, credetemi...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze sono di Napoli e guardando un po di topic, ho notato che la prenotazione della band molte di voi ci hanno dato molto peso e leggendo i commenti di alcune spose, molte hanno avuto problemi di disponibilita per i sabato di estate. Mi sposo...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazze ho finalmente trovato la location dei miei sogni si trova a Presenzano, Caserta "Le Due Torri Event ".Qualcuna di voi ci è mai stata?Avrei bisogno urgentemente di sapere di più sul cibo e menù. È tradizionale?Gourmet?Abbondante?Mono...
Fotografi garanzie ANFM