Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faVorrei mettere un tagliandino per ogni posto a tavola con le direttive sull'utilizzo di wedshoot per gli invitati...Avete consigli su come fare e cosa scrivere?
Ho creato un post
3552 giorni faTutte consegnate -30
Ho creato un post
3592 giorni faSiamo annoiati dai soliti soprammobili. Cosi abbiamo scelto la bomboniera gastronomica.Un dolcissimo vasetto di miele millefiori con spargimiele di legno...La apprezzeranno tutti???
Ho creato un post
3595 giorni faNomeenise Nome fm: Salvatore Anni: 30 Data di nozze: 27/08/2016 Countdown: 72 Città in cui vivi: Cosenza Città in cui ti sposerai: Cosenza Città in cui vi trasferirete: Nessun trasferimento Colore di nozze: bianco e cipria Tema di nozze: Musica...
Ho creato un post
3597 giorni faStanotte ho sognato di camminare da sola con l'abito da sposa, per i corridoi di una sala ricevimenti, e di non riuscire a trovare la porta per entrare nella sala...Capita solo a me di fare degli incubi in merito al giorno delle nozze???
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo 4 testimoni (3maschi e 1 femmina).Non riesco a immaginare nulla da regalare...Avevo pensato di dare a tutti e 4 dei pacchetti Boscolo gift con un fine settimana per due persone (dato che sono tutti fidanzati e una...
Fotografi garanzie ANFM