Viadana, Mantova · Da Febbraio 2016
Estroversa, frizzante, dinamica, allegra e spensierata.
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3277 giorni fa
Ciao Ragazze, mi consigliate? Potete anche dirmi che nessuno dei due vi piace! Accetto ogni consiglio. Ho un abito principesco con scollo a cuore e nessuna collana, acconciatura semplice sciolta laterale.. grazie ❤️
3302 giorni fa
Ciao ragazze, ho provato un sacco di completi con sottoveste e vestaglia...ma mi sentivo sempre troppo "signora" o mi imbarazzava avere le gambe troppo scoperte. Ho trovato questo oggi da Oysho, che ne dite!?
3305 giorni fa
3305 giorni fa
Mi date un consiglio su quale preferite? Sono fatte un po' alla veloce quindi non sono perfette.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3309 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
3311 giorni fa
Ciao Ragazze! Ecco a voi le mie scarpe. Mi piacciono molto e ho pensato ad una scarpa che sicuramente avrei utilizzato anche nella vita di tutti i giorni! Mia mamma però si è disgustata! Dice che la sposa deve avere scarpa Bianca e chiusa... ora ho...
3321 giorni fa
Che ne pensate di queste scarpe? Pensate possano stare bene con un abito principesco bianco? Scarpe
3344 giorni fa
Manca poco ormai al 6 Maggio! Ieri sopralluogo in Villa con Wedding fotografo fiorista e catering! Anche in inverno questo posto regala grandi emozioni! Queste foto le ha scattate ieri Ilaria!
3344 giorni fa
Queste sono le mie partecipazioni! Ho creato io la grafica ed il modello, poi le ho fatte stampare da una tipografia che utilizza ancora i vecchi sistemi, su cartoncino Marchigiano. Che ne pensate!?
3347 giorni fa
Ragazze sono arrivate...Sono scomode e stringono un po' seppur il numero sia giusto! E anche un po' altine.. io sono abituata però..aiuto!!! Sono un po' delusa...Faró il reso! Resta il fatto che sono SPLENDIDE!!!
3349 giorni fa
Ragazze su Zalando ho preso queste!! Qualcuna le ha ha? Spero tanto siano comode e belle come in foto..altrimenti sono di nuovo punto e a capo...
Fotografi garanzie ANFM