Maglie, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3403 giorni faBuongiorno a tutte... volevo condividere con voi questo momento magico... ieri sono arrivate le nostre partecipazioni e adesso ho ripreso a pensare sempre al grande giorno.. in più ieri mio fm ha comprato l'abito del grande giorno ed era felicissimo!...
Ho creato un post
3443 giorni faFinalmente non vedrò più i 300 sul count down! E a voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
3458 giorni faSperiamo arrivi presto!!!
Ho creato un post
3458 giorni faCiao a tutte.. volevo chiedervi un aiutino.. mancano ancora 315 giorni al grande giorno ma non riesco a non pensare a come vorrei l'acconciatura nel nostro grande giorno! Ho sempre pensato che li vorrei raccolti perchè mi sento più me stessa e più...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte sposine.. io e il mio fm avevamo pensato di andare in Sudafrica e in Madagascar per il viaggio di nozze.. chi ha scelto queste mete? E chi è andato come si è trovato? Un saluto a tutte!
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno future sposine... manca ancora un po' di tempo per il mio grande giorno ma lo sto pianificando a distanza e quindi avrei bisogno del vostro aiuto.. e più precisamente di voi salentine. Ci sposeremo a maglie ma non so come fare per il coro...
Fotografi garanzie ANFM