Paduli, Benevento · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
343 giorni fa
343 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
364 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
377 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
386 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Ho partecipato al post di Federica
386 giorni faHo ottenuto una medaglia!
386 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
386 giorni faCiao, qualcuno che si è sposato a maggio può dirmi com'è stato il meteo? Mi sposo il 2 maggio 2026 e mi sta venendo l'ansia che possa fare un po' freddo
386 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Fotografi garanzie ANFM