Cattolica, Rimini · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
362 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatima
377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
380 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
380 giorni faCiao Ho una domanda sugli inviti per il matrimonio. Dato che il matrimonio si terrà in un paese diverso da quello in cui viviamo, stiamo pianificando di inviare gli inviti online, come tramite WhatsApp. Qualcuno ha fatto così? Come hai fatto? Grazie...
380 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
380 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM