Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
molto solare e sempre ottimista. non vedo l'ora del grande giorno..!!
- Sposa Saggia
- 1.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3438 giorni fa
Prova unghie fatta ierii..! Immaginatevi Tutta con la french ? Adorooo..! Che ne dite?
3467 giorni fa
Secondo voiii meglio questo orecchino o le perle?? Sono super indecisa x' questo mi sembra più originale e giovane, essendo dicembre richiama l'inverno, ma allo stesso tempo dicono la perla è intramontabile, secondo voiii?
3479 giorni fa
Che belloooo, che soddisfazione, stiamo consegnando le partecipazioni. E ci fanno un sacco di complimenti..! Sono proprio contenta..! È bello trovare gente entusiasta..!
3491 giorni fa
Ciaooo ragazze, ecco un po di fai da me Abbiamo chiuso le partecipazioni con la cera lacca..! Che bello e che soddisfazione
3494 giorni fa
Ragazzeee ecco l'idea dei coni riso.Come vi sembrano?? Secondo me Top..!Semplici, ma eleganti. Work in progress
3501 giorni fa
Ciao Sposineee...!! che ne dite di una french tipo queste? non il classico punta bianca e sotto trasparente ma più ' colorata' senza 'sfronzoli' come in foto ma abb soft.
3522 giorni fa
Ciaooo Ragazzeee..!! Iniziano i lavoretti, sto facendo le scatoline confetti per i conoscenti sono splendide,Mi sembrano delle tenere lanterne..!Inizia la sezione occhi a cuore x tuttoo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3615 giorni fa
Superrrt felicissima..!! È appena arrivata la pergamena della benedizione del Papa ed è arrivata velocissima, sono super efficienti..! Che bellooo..! Pian piano il puzzle si completa, giorno dopo giorno. Sprizzo gioia da ttt i pori, certo ci sono...
3615 giorni fa
Ciaooo, ecco le mie scatoline x gli amici di famiglia/vicini etc non invitati.Vi piacciono?
3621 giorni fa
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3631 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3646 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao ragazze... mi sposo il 03 settembre prossimo ed il tema del mio matrimonio è il Tiffany, sarà tutto incentrato sul colore e sui libri ispirati alla celebre gioielleria...qualcuna di voi è appassionata come me? Avete suggerimenti da darmi a...
3671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM