Budrio, Bologna · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
240 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Iudita
246 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
250 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
250 giorni fa
250 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
250 giorni fa
250 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
250 giorni fa
250 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
250 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho ottenuto una medaglia!
250 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
250 giorni faCiao, Sono Iudita. Matrimonio.com mi ha convinta ad inviarvi questo messaggio. Piacere di conoscervi. Mi piacerebbe sapere un po’ di più sulle vostre celebrazioni.Dove avete organizzato tutto? Come vi sentite? Avete consigli da condividere. Attendo...
252 giorni fa
252 giorni fa
252 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
252 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM