Cavallino, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Victory
3699 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte sposine!Conoscete negozi che vendono bomboniere nei pressi di Lecce? Vorrei acquistare degli oggetti carini ma a basso costo. Dove posso trovarle?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte le sposine!È arrivato il momento di decidere l'addobbo floreale. Ho chiesto qualche preventivo e mi sembra che propongano prezzi molto alti. Sono del parere che l'addobbo sia importante e incisivo, ma non vorrei spendere troppo....
Ho partecipato al post di Serena
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3700 giorni fa
Ciao sposine!Chi mi saprebbe indicare dove acquistare le mie scarpe da sposa a prezzo ragionevole nel territorio di Lecce? Non mi va di spendere molto visto che le indossero' una volta sola.
Ho partecipato al post di Gianna
3700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3702 giorni faCiao sposine!Chi mi saprebbe indicare dove acquistare le mie scarpe da sposa a prezzo ragionevole nel territorio di Lecce? Non mi va di spendere molto visto che le indossero' una volta sola.
Ho partecipato al post di Serena
3702 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutti!Io e il mio fm siamo indecisi sul viaggio di nozze. Abbiamo un budget estremamente ridotto e abbiamo pensato di optare per Spagna o Grecia. Voi che ne dite? A noi interessa principalmente che sia una vacanza relax.
Fotografi garanzie ANFM