Calitri, Avellino · Da Marzo 2025
Una futura sposa semplice, curiosa e alla ricerca di nuovi spunti per il proprio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 413 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
107 giorni faBuongiorno ragazze! Avrei un quesito da porre a tutte coloro che hanno scelto l’Atelier Serrese di Foggia per il loro abito da sposa. Io ho acquistato da loro il mio abito nel mese di luglio 2025, mi dissero che la prima prova probabilmente sarebbe...
Ho creato un post
157 giorni faCiao a tutte ragazze! Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio, ho voluto anticiparmi negli acquisti di alcuni accessori, quali tra tutti, l'intimo. Ho acquistato una vestaglia con sotto un body; l'idea di una sottoveste non mi è mai...
Ho creato un post
306 giorni faCiao a tutti voi! Che voi sappiate, in una cerimonia cattolica, per la scelta del testimone bisogna tenere conto del fatto che non deve trattarsi di conviventi, separati ecc? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
310 giorni faBuonasera a tutti avrei una domanda da fare: per il paggetto e la sua famiglia, è il caso di dare loro una bomboniera diversa? Come funziona il tutto? Per il mio matrimonio sarei intenzionata a far fare da paggetto una bambina di 3 anni e credo sia...
Ho creato un post
360 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi come progettare le partecipazioni personalmente attraverso questo sito? Grazie a chi mi aiuterà!
Fotografi garanzie ANFM