Roma, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze questa mattina abbiamo pagato la SIAE e ci hanno rilasciato un foglio da consegnare alla cantante che dovrà compilare con tutte le canzoni che canterà durante tutto L evento....mi confermate questa cosa???
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze ho deciso di fare un regalo al mio fm ( un orologio ) ma sono in dubbio se darglielo per il suo compleanno che è poco meno di un mese prima del matrimonio oppure farglielo consegnare il giorno del matrimonio insieme ad una lettera. La...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao sposine avevo bisogno di chiarimenti in merito alle promesse da fare al comune...noi abbiamo consegnato i documenti ai rispettivi parroci per le pubblicazioni il terzo documento lo abbiamo consegnato al comune. Per le promesse ci chiameranno...
Ho creato un post
3448 giorni faI nostri numeri sono 13-158-2-12-170-1-5
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazze qualcuna mi può spiegare come funziona aliexpress? ? I prezzi sono molto più bassi rispetto agli altri siti dove sta la "sola"?Grazie
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha fatto acquisti sul sito specialseventplan.com ? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo a chi risponderá
Fotografi garanzie ANFM