Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze chi si sposa nel mese di settembre 2016 a villa lais ? Orari ?
Ho creato un post
3608 giorni faLe vostre fedi ! Mettiamo le foto ??
Ho partecipato al post di Samar
3609 giorni faHo creato un post
3615 giorni faRagazze conoscete spose al comune che hanno deciso di optare per un taullier ( giacca e pantalone) ? Secondo voi come risulta la cosa ?Che età potrebbe andare bene?
Ho partecipato al post di Valentina
3615 giorni faHo partecipato al post di Samar
3623 giorni faHo creato un post
3624 giorni faSecondo voi diamantino anche per lui va bene?Fedi uguali oro giallo..piccola Virgilio bianca dove dentro si incastona piccolo diamantino. Hanno detto che sono unisex ..secondo voi ?Chi ha fm con diamantino sulla fede ?
Ho partecipato al post di Samar
3630 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3632 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3633 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3633 giorni faSalveChi di voi ha fatto a villa lais a Roma?che musiche avete scelto?Quanto è durato il tutto?
Ho partecipato al post di Betty
3635 giorni faHo partecipato al post di Samar
3694 giorni faHo creato un post
3694 giorni faSalve .Ipoteticamente ci si voglia sposare non so il 1 settembre. .al comune a fare richiesta di pubblicazioni ci siamo andati a fine febbraio il 29...hanno detto che avrebbero chiamato per le pubblicazioni ( si deve portare marca da bollo).quando si...
Fotografi garanzie ANFM