Rivolta d'Adda, Cremona · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
57 giorni fa
Ho creato un post
57 giorni faCiao a tutti, Organizzare un matrimonio è complicato (sprattutto cercando di rispettare un budget) 😅 In questi mesi ho trovato alcune cose carine su Amazon per fare qualcosa fai da te a prezzi piccoli (gadgets, accessori, intrattenimento bimbi). Ho...
Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni fa
222 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Ho partecipato al post di Valeria
298 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
298 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
298 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò a giugno 2026 e ho iniziato ad informarmi per sapere quanto potesse costare il servizio make up e acconciatura, quasi tutte le persone che ho sentito hanno prezzi tra i 400 e i 700 euro. Non è troppo? Non riesco a capire se...
299 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
303 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
313 giorni fa
313 giorni fa
313 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
313 giorni fa
313 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
313 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
313 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM