Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze! Sono fortemente scoraggiata...non trovo un tema su cui basare il mio matrimonio o per lo meno il tableau...avevo pensato al teatro ma è stato estremamente difficile e credo di abbandonare...trovare 18 nomi per i tavoli che abbiano un...
Ho creato un post
3446 giorni faRagazze!! AiutoooSono 3 giorni che cerco ininterrottamente di documentarmi su opere teatrali che abbiamo una qualsiasi relazione con l'amore...l'opera centrale sarà rugantino...cerco disperatamente nomi di opere che possano collegarsi con un qualche...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao sposine!!!Abbiamo continuato a girare in varie location...troppo piccole..troppo costose ecc=morale sottoterra Qualcuno sa dirmi qualcosa su casale borgo della mentuccia/villa appia/casale baldetti? Sono quelle che vedremo domani....avete...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte!!! Sposeremo a settembre 2017 e abbiamo cominciato un giro di location per orientarci tra quello che ci piace e i prezzi...ne abbiamo viste circa 10...ma o troppo piccole le sale (siamo Min 180) oppure troppo alti i costi!!!! Alcune le...
Fotografi garanzie ANFM