Bovolone, Verona · Da Marzo 2016
Ciao sono una ragazza solare e simpatica. Sogno il mio matrimonio fin da piccola..ora quel sogno presto diventerà realtà
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faSposine del 9 Settembre siamo a meno 7 gg al grande giorno.. tutto pronto!? Agitazione c'è né? 😍
Ho creato un post
3282 giorni faCiao sposine di settembre..avete fatto le pubblicazioni? come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo fatto le pubblicazzioni in chiesa in questi giorni..ora ci mancano quelle in comune :-) Con i preparativi sto iniziando con il "fai da te" a...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze, noi partiamo il 17 settembre con la nave Allure of the seas e faremo il seguente giro: Fort Lauderdale, Bahamas,St Thomas,St Maarten, Fort Lauderdale. Chi di voi parte con la stessa nave? Conosciamoci :-)
Ho creato un post
3343 giorni faCiao Sposine, ad oggi siamo a -199 giorni e anche il 2 se ne và. Che emozione!!! Voi a che punto siete :-)
Ho creato un post
3362 giorni faCiao Sposine di Verona, sapete consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa a Verona e provincia? Cerco anche negozi di bomboniere economici.. grazie a tutte in anticipo :-)
Ho creato un post
3365 giorni faCiao sposine, un dubbio...se non erro, in chiesa la disposizione degli invitati prevede: la sposa e i parenti della sposa a sinistra (guardando l'altare) e lo sposo e i suoi parenti alla destra. Ma in sala bisogna seguire lo stesso principio o la...
Ho creato un post
3405 giorni faI nostri numeri sono: 8, 259, 4, 3, 112, 2, 7
Ho creato un post
3434 giorni faCiao Ragazze, qualcuno sa consigliarmi quale tipo di carta di credito si possono usare a NY? Più che altro mi hanno detto che ci servirà per dare la caparra negli alberghi e che non accettano le prepagate. Conoscete e mi consigliate American express?...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze,Chi di voi ha fatto o farà un viaggio come il nostro? Noi partiremo il 10 settembre 2017 per New York, visiteremo la città, faremo un giorno alle cascate del Niagara la prima settimana poi andremo a Miami per imbarcarci sulla Royal...
Ho creato un post
3480 giorni faIl 9 settembre 2017 mi sposo
Ho creato un post
3491 giorni faCiao sposine..chi di voi è stato in crociera ai Caraibi in settembre? Io e il mio fm vorremo fare la nostra lune di miele a NY per visitare un pò l'america e poi partire in crociera. Ci hanno consigliato la Royal caribbean per i caraibi. Qualcuna ha...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze..qualcuno si sposa in questa data? vediamo in quante siamo
Fotografi garanzie ANFM