Milano, Milano · Da Giugno 2011
che dire... curiosa, pratica; mi piacciono le tinte forti, non amo le mezze misure; il mio film preferito è Dirty Dancing da sempre.. conosco tutte le... Visualizza altro
che dire... curiosa, pratica; mi piacciono le tinte forti, non amo le mezze misure; il mio film preferito è Dirty Dancing da sempre.. conosco tutte le battute a memoria. Mi piace viaggiare, la buona cucina; mi piace organizzare cene con gli amici, eventi, feste. La cucina e i fiori mi rilassano e sto scoprendo che l'arte di organizzare matrimoni è proprio quello che fa per me...
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5273 giorni fa
Ciao a tutte! Raffaella, una nuova sposa del forum, cerca delle idee per un matrimonio con tema farfalle! https://community.matrimonio.com/raffaella--u95999 Le diamo qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Dina
5273 giorni fa
Ciao Ragazze....ho un bel problemino....il mio matrimonio avrà come tema il romanticismo e il ROSSO....sono andata in panico x colpa dei segnaposto...voi direte " Come mai !!" ho 194 invitati e non ho proprio idea di cosa fare...su internet si trova...
Ho caricato una foto nel post di Federica
5288 giorni fa
Io e il mio fm vorremmo fare un tableau particolare magari come tema la musica visto che lui è cantante e pianista. Qualche idea orginale?
Ho caricato una foto nel post di Marika Akira
5288 giorni fa
Ciao Ragazze, a chi vi siete rivolte per le partecipazioni? e come sono i prezzi a Milano? Io farò circa 200 inviti!
Fotografi garanzie ANFM