Barrafranca, Enna · Da Marzo 2016
Andremo a vivere a Londra ???
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni fa23 Dicembre 2016 .... abbiamo provato tanta Emozione!
Ho creato un post
3379 giorni faSapete dirmi di chi é? e a chi è adatto?
Ho creato un post
3417 giorni faSalve a tutte... volevo chiedervi se si può fare il rito della luce o della candela durante la Promessa di Matrimonio al Comune.
Ho creato un post
3427 giorni faQualcuno di voi ha fatto la festa per la Promessa di Matrimonio? e se sì, avete fatto stampare degli inviti?
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte... cosa ne dite di qsto segnaposto?... potrebbe andare? Potreste darmi qualche consiglio....
Ho creato un post
3495 giorni faCiao a tutte, ma a voi sembra normale la proposta, da parte del mio fm, di andare a vivere, ad abitare, dopo sposati, con i suoi coinquilini????? Io ho detto di no... per me è fuori dal mondo tale proposta.... ma lui insiste nel fatto che potrebbe...
Ho creato un post
3531 giorni faScusate ho un dubbio... ma i posti dove fare le foto del matrimonio, li suggeriscono gli sposi... o il fotografo lo sá giá?
Ho creato un post
3539 giorni faChi si sposa il 18 Maggio 2017? A che punto siete con i preparativi....
Ho creato un post
3554 giorni faSalve a tutte...qualcuno potrebbe suggerirmi qualche posto caratteristico dove fare le foto del matrimonio? Nei dintorni di Licata e Agrigento.
Ho creato un post
3560 giorni faSalve a tutte...qualcuno potrebbe suggerirmi qualche posto caratteristico dove fare le foto del matrimonio? Nei dintorni di Licata e Agrigento.
Ho creato un post
3605 giorni faQualcuno ha visto in atelier qualche abito di Blandaleone? Io l ho scoperto nella fiction di Don Matteo....
Ho creato un post
3610 giorni faChe colore di tappeto lungo la navata mi consigliate? Non vorrei esagerare.....?
Ho creato un post
3637 giorni faChi si sposa Maggio dell anno prossimo?
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze.... mi date dei consigli ... delle idee o delle foto sulla nail art delle unghie dei piedi?.... io non ne ho la minima idea.... mi piacerebbero semplici... ma azzeccati per un look da sposa....
Ho creato un post
3651 giorni faSalve a tutte..... qualcuna di voi ha intenzione di fare una sorpresa allo sposo durante il ricevimento???... tipo flash mob..... balletto... ecc ecc... ?mi hann messo una pulce in testa! .... ho paura di cadere nel banale?... mi date qualche...
Ho creato un post
3658 giorni faCosa ne dite di qst abito?
Fotografi garanzie ANFM