Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
569 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
569 giorni faHo partecipato al post di Veronica
569 giorni faHo ottenuto una medaglia!
569 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
569 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Francesca
569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
570 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
570 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM