Padova, Padova · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenny
280 giorni faHo partecipato al post di Francesca
280 giorni faHo partecipato a un sondaggio
280 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
280 giorni faHo partecipato al post di Angela
292 giorni faHo ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
292 giorni faBuongiorno! Ci sono fotografi su Padova che in un matrimonio fotografano l’ingresso dei paggetti che precede l’arrivo della sposa o è standard che si rifiutano? Grazie!
Ho partecipato al post di Francesca
297 giorni faHo partecipato a un sondaggio
349 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM