Calenzano, Firenze · Da Marzo 2016
Mi chiamo Maria Elisa e il mio sopo è Lorenzo, ci sposiamo il 30 luglio 2016 nel comune di Firenze
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3588 giorni fa
Ragazzeeeeee devo mandare al.proprietario della.villa la.foto.della torta che vogliamo....io.vorrei qualcosa senza pasta di.zucchero....e decorata in modo.soft, magari.com.qualche.fiore.... mi mandate le.foto delle.vostre torte ?
Ho partecipato al post di Silvia
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3629 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3684 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho partecipato al post di Luana
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3684 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho partecipato al post di Anna Rita
3684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3725 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM