Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3097 giorni fa
Finalmente riesco a pubblicare qualche foto del mio matrimonio! Cosa raccontarvi del nostro giorno?È stato un matrimonio autentico...organizzato tutto in maniera equilibrata e che rispecchiava molto la nostra personalità... Posso dire con orgoglio di...
Ho caricato una foto nel post di Galia
3170 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono -19 e non ancora ho una vestaglia per la preparazione!Fatemi vedere per favore le vostre e ditemi il prezzo e marca!!! Se trovo vorrei qualcosa in pizzo e color cipria!! 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3182 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve aiuto! Che scarpe avete pensato di mettere durante la preparazione.. io sto guardando su internet ma non c'è niente che mi ispiri.. mi sarebbe piaciuto un infradito con qualche fiore.. avete qualche sito da consigliarmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3185 giorni fa
Voi ragazze tutte mettete per le preparazioni nel giorno di matrimonio vestaglia bianca o ce qualcuno che metterà una cosa colorata come questa?
3198 giorni fa
Ciao Ragazze! Quale preferite tra le due versioni? La differenza è solo per le codine nella versione 'B'
3234 giorni fa
Vi piace il vestito della mia mammina? È stato il primo che ha provato ed è stato amore a prima vista.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3286 giorni fa
ciao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍
Ho caricato una foto nel post di Donata
3288 giorni fa
Ciao ragazze non so proprio dove acquistare i ventagli circa 50 e il tipo di ventaglio. .. di carta di stoffa di pizzo bho voi cosa mi consigliate?
3314 giorni fa
Buongiorno Ragazze! Che ne pensate di questo paio di espadrillas per il cambio scarpe da fare per il ricevimento? 😊
Ho caricato una foto nel post di Marta
3329 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei dipingere su tela, con colori acrilici, l'albero delle impronte. Mi domando se i timbri per le impronte si vedranno bene sulla tela oppure se é meglio preparare dei contenitori con colore acrilico ma non vorrei fossero troppo...
Fotografi garanzie ANFM