Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faBuonasera ragazze , come avete letto dal titolo mancano solo 3 giorni al giorno più bello e importante della mia vita..Mille emozioni , ansie , paranoie ma sopratutto mi sento stressatissima, non vedo l'ora di rilassarmi..Ho finito tutti i...
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera ragazze , vorrei un consiglio...Vorrei fare una sorpresa al mio fm o la sera prima oppure la mattina stessa del nostro matrimonio , nonché tra 7 giorno uno striscione con una frase carina e scherzosa ma non ho la più pallida idea mi potete...
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera ragazze , sto in crisi ho scelto il colore del mio matrimonio cioè "rosso" ma vorrei un idea carina per i nomi dei tavoli e un tema mi date un idea 😬
Ho creato un post
3338 giorni faEd ora che tutto si avvicina comincio ad avere un po' d'ansia , anche se non mi sembra vero...Dopo quasi 12 anni di fidanzamento sta arrivando il giorno che ho sempre sognato , cioè quello di sposare l'uomo che amo e che mi ama.. a voi come va ?
Ho creato un post
3359 giorni faBuongiorno ragazze , mi servirebbe un consiglio !!! Cosa potrei regalare hai testimoni ? Voi cosa avete pensato o regalato ? Mi serve un ideaa😱
Ho creato un post
3404 giorni fa11-5--149-4- 100/120-6
Fotografi garanzie ANFM