Benevento, Benevento · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
151 giorni faHo ottenuto una medaglia!
153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
153 giorni faQualcuno ha scelto il tema vino?mi suggerite una bomboniera che potrei fare?
Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni faDomanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇 ...
262 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
277 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
277 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
277 giorni faHo partecipato al post di Francesca
279 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
279 giorni faHo partecipato a un sondaggio
279 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
279 giorni faHo partecipato a un sondaggio
279 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho ottenuto una medaglia!
279 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM