Saluzzo, Cuneo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3399 giorni fa
taglio delle torte entrano gli sposi... segna posto fai da me tableau fai da me le mie fantastiche scarpe primi scatti per l'album comincia la festa felicemente sposati con la mamma le fedi prima di uscire la mia auto Ciao, purtroppo non sono...
3550 giorni fa
Ciao sposine! Anche il tableau e' fatto! Ditemi cosa ne pensate, vi mando le foto della bozza! Domani lo monto in location!
3563 giorni fa
A meno 14 gg ho finito i libretti per la chiesa! Anche questo è fatto! Come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Eccovi i miei gioielli:Qualcosa di nuovo: il braccialetto che mi sono autoregolata per il matrimonioQualcosa di regalato: la collana, grade sorpresa ricevuta dalla mia futura suocera, non potevo desiderare di meglio!Qualcosa di vecchio: gli...
3646 giorni fa
Ciao! Ecco la foto delle nostre partecipazioni! Abbiamo iniziato a portarle a parenti e amici e ...che fatica! Come scritto in un precedente topic le ho fatte fare da Anuska partecipazioni, ho trovato il blog su internet e mi sono subito piaciute!...
3671 giorni fa
Ebbene si sposine, la mia testimone e' la migliore in assoluto! A meno 4 mesi esatti se ne arriva con un regalo super! Lei è un'amica fantastica mi è sempre stata vicina nei momenti belli e in quelli terribili della mia vita! Sempre pronta a...
3672 giorni fa
Ciao sposi e! A - 122 ho iniziato anch'io con il fai da te...non per partecipazioni o segna posto, ma per il dopo cena! Insieme a digestivi e open bar Ci saranno questi zuccherini alcolici!
Fotografi garanzie ANFM