Napoli, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
94 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato a un sondaggio
94 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Anna
329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
329 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho creato un post
329 giorni faCiao a tutte, per caso qualcuna di voi si sposa il 28/8/26 nella chiesa di Sant’antonio a Posillipo?
Ho partecipato al post di Anna
345 giorni faHo ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
345 giorni faSalve a tutte, sto cercando informazioni sui fiorai che collaborano con la chiesa di sant’antonio a Posillipo, c’è qualcuna che sa? Io mi sposo il 28 agosto 2026…Ho letto che per pochi fiori chiedono anche 800 euro..possibile che costino più della...
Ho ottenuto una medaglia!
360 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM