Parma, Parma · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2492 giorni faRagazze finalmente è tutto pronto (e meno male visto che manca una settimana).. vi mando un po' di cosine che ho fatto con tanto amore e pazienza 😆😆.. cosa ne pensate?spero vi piacciano!!
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Anastasia
3330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3561 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze ho un dubbio enorme..mi sposo a dicembre e fino alla settimana scorsa ero convinta di scegliere il fiocco di neve come tema..ma arrivati a dover far le partecipazioni mi è venuto il dubbio che sia troppo legato al periodo e poco a noi... In...
Ho partecipato al post di Valeria
3619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3623 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Veronika
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho partecipato al post di Stefania
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Corallina
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lunya
3637 giorni fa
Ciao a tutte! Sto organizzando da sola il mio matrimonio e ora è giunto il momento di inviare le partecipazioni per cui ho un paio di domande per voi: 1. dove avete acquistato le buste? Io ho trovato un sito online che ha dei bellissimi colori e mi...
Ho partecipato al post di Lunya
3637 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM