Solarino, Siracusa · Da Marzo 2016
ciao a tutti sono Cristina ho 26 anni insieme al mio marinaio da 4 anni. stiamo organizzando una cerimonia per pochi intimi, sara rito civile all'aperto... Visualizza altro
ciao a tutti sono Cristina ho 26 anni insieme al mio marinaio da 4 anni. stiamo organizzando una cerimonia per pochi intimi, sara rito civile all'aperto nella mia bellissima sicilia.
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3028 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3537 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM