Marcallo con Casone, Milano · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 7 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni fa
32 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
32 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
32 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
178 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
287 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi dove avete preso gli abiti per le vostre damigelle. Io sto valutando Azazie, qualcuno ha già provato?
Ho ottenuto una medaglia!
367 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
371 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Fotografi garanzie ANFM