Novara, Novara · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte qualcuna sa dirmi come faccio a fare le recensioni sui fornitori del mio matrimonio? !
Ho creato un post
3642 giorni faRingraziandovi tutte per gli auguri ricevuti, future sposine ne auguro tanti a voi, vi auguro che quel giorno sia come il mio pieno di amore gioia serenità si respirava solo amore in ogni situazione, bello tutte le emozioni e le tensioni durante i...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao sposineeee, sono arrivata a -2 giorni dal grande giorno !!! Credo di avere tutto pronto ma ho l ansia del contrario, mi sembra sempre che manchi qualcosa. .. . ? vi abbraccio tutte e tantissimi auguri a chi come me è vicino al Sì !
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine del 16 aprile, io sarò al broletto alle 15.30 ... e voi ??? Sono emozionatissima, ci sposeremo con i nostri due bambini !!! Manca pochissimo....
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine, questo è il mio primo post. .. dunque il gran giorno è vicino il 16 aprile ci sposeremo con i nostri due bimbi fantastici nikolas 8 anni Nora 3... ho un dubbio arrivo con loro in auto e il mio papà o loro li faccio portare prima...
Fotografi garanzie ANFM