Giovinazzo, Bari · Da Marzo 2016
Sono una Pugliese trapiantata a Milano ormai da circa 8 anni... sono una sognatrice incallita, odio la routine e adoro l'oriente e tutto ciò che è diverso... Visualizza altro
Sono una Pugliese trapiantata a Milano ormai da circa 8 anni... sono una sognatrice incallita, odio la routine e adoro l'oriente e tutto ciò che è diverso da ciò che conosco...
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faCiao sposine, se doveste scegliere tra una di queste mete per la vostra luna di miele, quale di queste sarebbe la vostra? 1) Giappone + Isole Fiji 2) Australia on the road 3) New York e Cuba
Ho creato un post
3669 giorni faBuona notte sposine!Stasera io ho ricevuto la proposta ufficiale!!! Emozione unica ???
Ho creato un post
3670 giorni faCiao sposine, Nella mia amata Puglia la bomboniera del testimone è un vero e proprio regalo! Si tratta di oggetti preziosi come orologi, bracciali, orecchini, quadri, etc... Io cerco qualcosa di diverso ma che abbia comunque un valore in tutti i...
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze... ma quanto è difficile organizzare i tavoli? Help me!! Tavoli da 8 da 10 o da 12? il mio referente mi ha consigliato tavoli da 12.... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3691 giorni faSposine odio le bomboniere classiche e vorrei avere suggerimenti per qualcosa di originale e perché no anche economici! Si accettano consigli
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte voi! questo weekend adrò a vedere le possibili location per le mie nozze! il matrimonio che desidero ha uno stile country chic... cosa preferite tra queste due location? Tenuta Pinto e Masseria Santa Chiara?
Fotografi garanzie ANFM