Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faE stata una giornata meravigliosa... tutto perfetto😍😍😍
Ho creato un post
3257 giorni fa-2 e sono felicissima non vedo l ora😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non mi sembra neanche vero 😀😀😀
Ho creato un post
3277 giorni faBuongiorno a tutte sposine !!😄Io ho fatto una novantina di coni x il riso secondo voi quanto riso dovrei comprare x riempirli tutti con una manciata a cono 🤔🤔? Voi comprerete quello che non macchia o il classico da cucina? Grazie a chi rispondera
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte sposine !!! Finalmente anche il 5 è andato oggi sono -49 ... vorrei che il tempo volasse... e arrivare subito al nostro giorno😍😍😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Ho creato un post
3307 giorni faSalve a tutte sposine !! Vorrei qualche idea per una bella canzone in italiano da dedicare al Fm voi gli dedicherete una canzone ? Se si quale? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno a tutte .. volevo un parere per quanto riguarda l entrata in chiesa delle damigelle... Io ne avrò 2 grandi mia cugina e una mia cara amica ... ora vorrei capire secondo voi se le facessi entrare prima di me non in fila indiana ma a coppia...
Ho creato un post
3336 giorni faBuongiorno a tutte ... stavo pensando alla canzone d ingresso al ristorante e sono molto indecisa che ne pensate di quella di dirty dancing? Noi non entreremo ballando ma ci piaceva come musica ... cosa mi consigliate potrebbe essere carina come...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte chi di voi ha ingaggiato un animatrice bambini ? Voi per l animatore che segue i bimbi sceglierete lo stesso menu dei i bambini? Mi hanno consigliato così per far in modo che l animatore mangi negli stessi tempi dei bimbi in modo da...
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno a tutte finalmente dopo un Po di ricerca sono riuscita a trovare le mie scarpette Che ve ne pare?
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte mi chiamo Arianna mi sposerò il 20 maggio 2017 con rito religioso , chi di voi come me si sposerà in questo mese ? A che punto siete coi preparativi?
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno a tutte Qualcuna di voi musica a parte a organizzato qualche intrattenimento particolare qualche gioco x gli invitati o comunque qualcosa di carino per rendere partecipi un Po tutti? Grazie in anticipo per le risposte
Fotografi garanzie ANFM