Fiorano Modenese, Modena · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1059 giorni faCiao a tutte venerdì 2/06 finalmente il gran giorno fino ad oggi avevo deciso di nn uscire dalla villa a fare foto, pensandoci bene sarebbe carino andare a fare due foto avete qualche posto carino da consigliarmi a Carpi che nn abbia bisogno di...
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho creato un post
1316 giorni faCiao a tutte ho bisogno di aiuto vorrei tanto fare tema cristalli ma davvero nn saprei che nome dare ai tavoli avete qualche idea qucuno di voi lo ha fatto e può darmi spunto grazie
Ho partecipato al post di Stella
1518 giorni fa
1521 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1521 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1521 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1521 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1521 giorni faCiao sposine del 2 giugno 2023 curiosità sono in anticipo con l'organizzazione? A che punto siete voi?
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1521 giorni fa
1521 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1542 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1542 giorni faCiao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Wendy
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM