Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faQualcuna di voi ha chiamato Lomasto? Come vi siete trovate porta troppa gente con se? Come sono i prezzi?
Ho creato un post
3674 giorni faMi consigliate un bravo fotografo io avevo pensato Elia vaccaro e Lomasto.., però accetto volentieri altri consigli
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze sono ancora qui mi servono consigli per la location... Che ne dite di convivio ricevimenti???
Ho creato un post
3692 giorni faHo quasi deciso penso di sposarmi a villa Fattorusso vorrei sapere solo come si mangia e come e' il bouqueting " don Salvatore" ? Sono stata più volte a cerimonie in cui cucinava Sire e devo dire che il cibo era strepitoso!!!! Qualcuna di voi può...
Ho creato un post
3695 giorni faSalve, Mi sposo il 2017 ma non ho ancora scelto la location al momento sono colpita da queste due strutture... Vorrei un matrimonio molto raffinato
Ho creato un post
3696 giorni faBuona sera a tt! Sposine e non .. Ho bisogno di aiuto l'anno prox mi sposo ma non ho ancora scelto la location ho visitato villa scalera villa Fattorusso e villa mirabilis... Per adesso mi ha colpito villa Fattorusso però il fatto e' che e' una barca...
Fotografi garanzie ANFM