Borgo San Dalmazzo, Cuneo · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3648 giorni fa
Prova trucco e acconciatura...trucco lo trovo orrendo...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3686 giorni fa
Lo so sarete stufe di vedere foto di fedi.. ma sono troppo contenta per cui le mostro anche'io a noi piacciono tantissimo.. le fedi classiche non fanno per noi!!! Ma sono gusti
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3690 giorni fa
Ciao sposine belle...mi sa che io sono arrivata nel mondo matrimonio.it un po tardi..sono a -55 giorni e ho quasi fatto tutto,ma mi piace tanto guardare e condividere con voi delle belle idee. Un saluto a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3690 giorni fa
Ragazze aggiornamento: depennatoL'accessorio Pronovias della modica cifra spagnola di 170EUR mi sono messa alla ricerca di alternative! Vorrei fare un'acconciatura simile alla foto, ma in chiesa avrò il velo (con pettinino), vorrei però mettere...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3690 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3692 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le comode da 6grammi, e 760 per la classica sempre...
Fotografi garanzie ANFM