'Bari', Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2447 giorni fa
Ciao Community ❤, ancora numeri! 🔢 Il menù è una di quelle cose che durante l'organizzazione delle nozze non può proprio essere trascurata! Tutti si ricorderanno della sposa e....di quello che hanno mangiato! 😁 Da quante portate sarà composto il...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
2454 giorni fa
Mi à arrivato il necessario per chiedere ai testimoni se vogliono accettare un ruolo importante!! Che ne dite??? Bottiglie per ragazzi e maglia per ragazze!!
2507 giorni fa
Ciao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento di bellezza prima del matrimonio?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2507 giorni fa
Continuiamo con la top 10 dell'organizzazione di nozze! Un altro tema ricorrente e importante per voi spose è la scelta dell'abito! Classico, romantico, moderno, vintage, alternativo, sexy, comodo, originale e su misura... quale stile di...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
2599 giorni fa
Ciao sposineeeeee voglio un consiglio cosa posso mettere per rendere più carino e particolare questo cartellone?? Bianco cosí semplice non mi piace molto.. Che mi consigliateeeee???
2642 giorni fa
Ciao Community! Come ogni venerdì arriva anche l'appuntamento con #lovefriday! Già avete sentito il vostro amore? Qual è stato l'ultimo Whatsapp che gli avete inviato? Commentate il topic mandandoci lo screenshoot del messaggio Se vi...
Fotografi garanzie ANFM