Carbonia, Cagliari · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3580 giorni fa
Finalmente sposati.... E stato bellissimo ci siamo divertiti moltissimo... Ecco qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3634 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3642 giorni fa
Dai sposine postate un selfi fatto al momento tanto siamo belle tutte quante ognuno di noi ha una bellezza diversa ricordatevelo fai su su aspetto le vostre foto e
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3645 giorni fa
Ciao a tutte, oggi sono andata alla ricerca delle scarpe per il grande giorno.. A me piacciono tanto queste della foto ma la testimone dice assolutamente di no... Io le ho comprate lo stesso magari le uso per uscire.. Un consiglio? Con il colore del...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3651 giorni fa
ciao a tutte, magrai potete darmi una mano sono disperata.. dove posso trovare delle all star da sposa? Abbiamo deciso di metterle dopo la chiesa ma non le trovo ne io nel mio f.m. hELP ME!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3653 giorni fa
Ciao a tutte.... stasera finalmente sono ruiuscita a comparare le mie adorate Superga... "serviranno" x il cambio scarpa... sn fantastiche!! Vi piacciono.?.. baci
Ho caricato una foto nel post di Manu
3666 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Fotografi garanzie ANFM