Torino, Torino · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3588 giorni faHo creato un post
3624 giorni faCiao a tutte! Sono disperata! Avete qualche parrucchiera da consigliarmi per le nozze? Zona madonna di campagna e che non costi tanto! Anche per il trucco non so a chi rivolgermi... Ho visto l'offerta che fa la profumeria gardenia/limoni ma non so......
3643 giorni faHo creato un post
3644 giorni faCiao a tutti! Noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in agenzia e faremo quindi una "lista viaggio" con l'iban dell'agenzia su cui parenti e amici potranno versare. Nelle partecipazioni metteremo dei bigliettini dell'agenzia con tutti i...
3653 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte! Avete qualche duo da consigliarci per il ricevimento? Ci piacerebbe un duo che facesse musica soft durante le portate e musica un po' piu carica, un po' di animazione per il resto... Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3677 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte! Una domanda: Ho creato il Wedding site, inserito foto, blog e test... Ma vorrei sapere una cosa: Come faccio a sapere CHI effettivamente ha risposto giusto al test? Perché abbiamo provato e da solo percentuali non i nomi... Ve lo chiedo...
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Smile :)
3684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM