Monte Argentario, Grosseto · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 32 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faAltra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
229 giorni faUltima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
Ho caricato una foto nel post di Martyna
302 giorni fa
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Martyna
302 giorni fa
318 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
324 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
324 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
324 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
324 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Susanna
333 giorni fa
Ho creato un post
334 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi ha celebrato il matrimonio e fatto ricevimenti al Tuscany Bay Beach?
Ho ottenuto una medaglia!
338 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Susanna
342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
343 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno Sto cercando una location in spiaggia, ovunque in Italia, avete suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM