Vico Equense, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3676 giorni faCiao a tutte....qualcuna mi sa dire quanto costa sposarsi nella cappella rissa di Montechiaro a Vico Equense? Sono stata lì un paio di settimane fa e il parroco mi ha chiesto di ritornare dopo Pasqua così sono riuscita a parlare di niente. In più mi...
Ho creato un post
3689 giorni faBuonasera a tutte...qualcuna sa darmi qualche informazione in più sulla chiesa di San Francesco a Vico Equense? Mi piacerebbe svolgere lì il rito religioso ma.sto provando a chiamare da giorni e non risponde nessuno...qualcuna si sposerà lì?
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte.. sono alla ricerca di una chiesa a vico equense per il mio matrimonio....escludendo la chiesetta rossa e la chiesa della ss.annunziata......ne Conoscene altre a cui posso rivolgermi? Grazie mille
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte...sono stata ieri a villa Clermont a vico equense. ..e credo che in settimana ritornerò per confermare....io mi sposerò ad aprile 2017 ed ero già stata qui per un matrimonio ma un po di tempo fa...ricorfo che si mangiava benissimo...ma...
Fotografi garanzie ANFM