Parma, Parma · Da Marzo 2016
Sono mamma di due splendide bimbi che sono la vita mia.. insieme al loro papà!! Dopo 10 anni di convivenza... finalmente ci sposiamo!!
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3602 giorni fa
Ciao ragazze, io l'altro giorno sono andata in gioielleria per vedere le fedi. Il gioielliere mi ha fatto vedere le Unoaerre, se devo essere sincera non mi fanno impazzire... Ho visto che ci sono fedi anche più belle di altre marche...il gioielliere...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3607 giorni fa
Eccoci qua...a -99!! Con ancora da stampare anzi far stampare i libretti messa.... andare a prendere il nullaosta del comune per il parroco andare in curia vescovile a far timbrare il tutto.... insomma... ho praticamente finito di dare tutto!! Tra 28...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3616 giorni fa
Piano A: essere belle, alte, slanciate, principesse ed eleganti! Piano B: anche i piedi, dopo una lunga giornata, hanno bisogno di un pò di meritato riposo per poter continuare a far festa! Quante di voi stanno optando per un secondo paio di...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3618 giorni fa
Buongiorno sposine, volevo chiedere un vostro parere sui colori del matrimonio... Secondo voi... se usassimo i tre colori al centro della foto (Tiffany, lilla, fucsia)? Sarebbe troppo? Io vorrei fare delle partecipazioni fai da te ma non saprei come...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3619 giorni fa
Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me ne sono innamorata. E voi quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3623 giorni fa
Ciao sposine!! Ho una domanda per chi di voi farà il cambio scarpe dopo la cerimonia. Se le seconde scarpe avranno il tacco più basso delle prime, come farete con l'abito? Non rischierete di inciampare nell'orlo dell'abito? Io ho una scarpa tacco 10...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3627 giorni fa
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
3630 giorni fa
Ciao ragazze... volevo un parere spassionato sul mio fai da me... (il primo fai da me!) Dimemi tutto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Licia
3632 giorni fa
Ciao Ragazze,Volevo condividere insieme a voi la scelta delle mie scarpe. Premetto col dire che sono già sotto accusa da parte della suocera e delle mie testimoni. Non ho mai voluto la classica scarpa da sposa perché sono estrosa e un po' fuori dagli...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3636 giorni fa
Ciao ragazze....Volevo chiedervi se per le partecipazioni vi siete affidate a qualche sito in internet?!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
3649 giorni fa
Cosa ne pensate di queste?!? Qualcuna le metterebbe??? Io ci sto pensando....
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3667 giorni fa
Sabato sera sola soletta in casa perchè il mio fm è fuori per l'inconto mensile con gli amici...e fantasticando qua e la mi è venuta in mente una domanda per voi! Siamo tutte prossime al metrimonio ( o quasi ) ed ovviamente dopo le nozze in tante...
Fotografi garanzie ANFM