Palermo, Palermo · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Uh ma manca pochissimo! Come ti senti? ;)
Ho partecipato al post di Gaia
5153 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
5293 giorni fa
Ho creato un post
5295 giorni faSalve spose dell'anno 2012! In questo topic vorrei parlare del business matrimoniale! Eh già, tanti, troppi, arricchiscono le loro tasche facendo leva sui sogni di noi sposine! Vi informo di una cosa che mi ha un po' sconvolta. L'Agenzia delle...
Ho partecipato al post di Daniela
5343 giorni fa
Ho creato un post
5343 giorni faCiao a tutte! Pensavo alle mini wedding cake come segnaposto...e siccome me la cavo con la pasta di zucchero, volevo farmele da me...ma c'è un piccolo problema: QUANDO DOVREI COMINCIARE A FARLE????? Mi sposo ad aprile 2012 e se comincio a farle...
Salve ,mi chiamo Salvatore Petrotto sono violinista/cantante,mi offro per cerimonie in chiesa e sala http://salvatorepetrotto.sitiwebs.com emai:petrotto1975@libero.it 3331296128 cordiali saluti
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5384 giorni faCiao a tutte! Sono Giusy e con Claudio sposeremo il 14 Aprile 2012!...tra 9 mesi!!!!!! )))) strafelice! Stiamo dedicando le nostre energie e la nostra creatività nella ristrutturazione del nostro appartamento..il nostro nido d'amore che ogni...
Fotografi garanzie ANFM