Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
Sono una persona riservata e sognatrice, amo leggere, viaggiare, gli animali, il cinema, detesto l'ipocrisia e do sempre tutta me stessa alle persone a... Visualizza altro
Sono una persona riservata e sognatrice, amo leggere, viaggiare, gli animali, il cinema, detesto l'ipocrisia e do sempre tutta me stessa alle persone a cui voglio bene
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faCiao bellezze!Finalmente da ieri siamo diventati marito e moglie!La giornata é iniziata con una pioggia fitta, tuoni e fulmini, ma fortunatamente ha smesso e abbiamo potuto sposarci all'aperto nel giardino della villa comunale della nostra...
Ho creato un post
3607 giorni faRagazzeeee tra una settimana mi sposo!Ancora non mi sembra vero!Sono presa da mille impegni e spero di arrivare serena al 9 giugno.Per chi si sposerà a breve, come vi sentite??
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte le future spose!Il mio matrimonio sarà tra 24 giorni e sono sorti dei problemi riguardo l'accompagnatore che sarà in auto cpn me da casa al comune.Il fatto é questo: i miei sono divorziati, ma mia madre si è risposata e il secondo marito...
Ho creato un post
3677 giorni faSalve a tutte spose!Volevo un vostro parere in merito ad un'idea che mi è venuta e non so se sono la prima o se qualcuna di voi l'ha già fatto.Invece di fare i classici segnaposto con cartoncini o comunque attinenti al tema del matrimonio, stavo...
Ho creato un post
3684 giorni faSalve a tutte spose! Sono nuova e non so se questo sia il gruppo giusto per esporre il mio problema.Purtroppo da quattro mesi ho perso il lavoro e questo non mi permette di concentrarmi come vorrei sul matrimonio, che sarà il 9 giugno 2016.La...
Fotografi garanzie ANFM