Sant'Arpino, Caserta · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2725 giorni faCiao ragazze , volevo condividere con voi la scelta del viaggio... abbiamo prenotato yuppi!!! Partiremo ad agosto per il GIAPPONE E MALESYA per un totale di 20gg . Sono contentissima. Chi d voi parte ad agosto?
Ho creato un post
2751 giorni faRagazzeeee help! Noi c sposiamo il 29/06 Stavamo valutando il viaggio d farlo ad agosto... ma è salito tantissimo come costi... voi che fate? Ki parte a luglio? Che mete fate?
Ho creato un post
2821 giorni faCiao ragazze, mi sposero il 29giugno 2019, Ecco cosa abbiamo deciso d fare dopo le nozze... 1 settimana a Formentera inizio luglio , poi 15giorni ad agosto .... cosa mi consigliate di fare? Giappone o africa?
Ho creato un post
3226 giorni faChi di voi si sposa giugno 2019
Ho creato un post
3542 giorni faVi faccio sorridere un po, dai!Da maggio 2016 ad oggi ho visitato la bellezza di 20strutture!!!!! E ancora non ho trovato la mia...! pazza? Si!confusa?Ni! Esigente?: si! :-) economista?:non tanto.. ho un budget.! Quindi cs m spinge a cercar ancora?...
Ho creato un post
3603 giorni faCiaoo sposine, chi di voi ha gia prenotato presso questa stupenda struttura: puntaromana! ? Vabbe sta x nascere e manca poco e noi gia stiamo con gli occhi a cuoricino... la.conoscete? Sentita parlare? Ditemi, raccontate... o la conosco solo io...
Ho creato un post
3605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM