Pergola, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3312 giorni faEcco le mie unghiette pronte per dopodomani..semplici semplici
Ho creato un post
3362 giorni faIl buongiorno del mio amore è stato: "Buongiorno piccola..il mese prossimo ti sposo!" Che bellooo..siamo a febbraio e tra poco più di un mese starò per dire sì..che emozione! e voi come state??
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposini..come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3407 giorni faVi presento gli orecchini che indosserò il nostro giorno..sono un regalo del mio splendido fm..che ne pensate?
Ho creato un post
3436 giorni faVi piace sposine???
Ho creato un post
3482 giorni faE oggi, a -171, ho scelto il nostro viaggio e le nostre fedi..che emozione! speriamo arrivi presto!! e voi??
Ho creato un post
3494 giorni faEcco la nostra prova bomboniere fai da noi..dentro ci sarà il miele..che ve ne pare??
Ho creato un post
3497 giorni faOggi pomeriggio abbiamo firmato il contratto con la Location e definito i dettagli del menù (prova già fatta) e di tutto il resto (suite inclusa per la notte)..si avvicina che emozione!!
Ho creato un post
3509 giorni faBuonasera sposine..vi scrivo per avere il vostro parere..mi sposerò il 25 marzo..in pratica tra sei mesi..abbiamo già pronta la maggior parte delle cose..a parte particolari che stiamo curando persobalmente come segnaposto/ bomboniere/partecipazioni...
Ho creato un post
3511 giorni faFinalmente anche il 2 se n'è andato..siamo a -199!! Non vedo l'ora ancora tanto da fare, ma ditemi che passerà veloce!!
Ho creato un post
3520 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe! Esattamente il blue che cercavo..che ne dite? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM